lunedì 3 settembre 2018

La Gazzetta del Lunedì - Ultimi fuochi vacanzieri

La Gazzetta del Lunedì

News


Vacanze terminate, o quasi. Ultimi strascichi di una stagione cinematografica estiva francamente deludente e di tre mesi animati da ben poche letture. L'arrivo di settembre, tuttavia, è sinonimo di nuovi libri, nuovi film e nuove serie tv. E la nuova annata, sotto questi aspetti, si preannuncia davvero gustosa.
Questo settembre, però, sarà anche un momento speciale per festeggiare un traguardo inaspettato per questo blog. Rimanete, quindi, sintonizzati su Stories. e segnatevi la data del 23 settembre per un anniversario che rende orgogliosissima la sottoscritta.


Coming Soon

E' sempre tempo per un bel viaggio verso una meta esotica o, semplicemente, per una breve vacanza rilassante. I titoli di questa settimana possono essere la risposta ad entrambe le necessità. Un cine-comic in bilico tra diversi adrenalinici generi che si avventurano tra i misteri del regno di Wakanda. Un musical che è anche un prequel/sequel inaspettato che porta musica a volontà su un'isoletta greca. A voi la scelta!

Black Panther
Black Panther
Fonte: Odissey
Mamma mia! Ci risiamo
Mamma Mia! Ci risiamo
Fonte: Everything Movie Reviews

Up & Down

Gli imperdibili ⏫ e gli evitabili 🔻 della settimana.

--📺--

⏫ Balla coi lupi - Lun h 21:10 Paramount Channel
🔻 Cell - Mar h 21:10 Rai 4
🔻 Get Away - Vi di fuga - Mer h 21:10 Venti
Il buio oltre la siepe - Gio h 21:15 Tv2000
The Judge - Ven h 21:25 Rete 4

Fede Stories.

2 commenti:

  1. Il 23 settembre di sicuro ci sarò, ma per il momento spero per te in una stagione cinematografica autunnale coi fiocchi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le premesse sono buone, speriamo e... altrettanto! :D

      Elimina