Passa ai contenuti principali

In primo piano

"Licorice Pizza" di Paul Thomas Anderson

  Titolo: Licorice Pizza Un film di Paul Thomas Anderson con Alana Haim, Cooper Hoffman, Sean Penn, Tom Waits, Bradley Cooper, Benny Safdie, Maya Rudolph, Skyler Gisondo, John C. Reilly Genere: commedia, drammatico, sentimentale Durata:  133 min Anno:  2021 Voto: 5/5 ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ San Fernando Valley, 1973. Disarmata da dimostrazioni di inaspettata sicurezza e maturità da parte di un adolescente, l'annoiata assistente fotografa venticinquenne Alana Kane ( Alana Haim ) accetta - non senza riluttanza - di uscire a bere qualcosa con il divertito e divertente attore quindicenne Gary Valentine ( Cooper Hoffman ), suo insistente corteggiatore. Tra improbabili slanci imprenditoriali e bisticci per imprevisti e incomprensioni reciproche, l'insolita coppia si avventura per le strade pulsanti dell'immaginario californiano degli anni Settanta sempre in corsa contro il tempo, cercando di trovare il proprio percorso e scopo in un mondo sopra le righe. Ma sullo sfondo di eccentrici episodi d

La Gazzetta del Lunedì - Incontri e viaggi fuori dall'ordinario

La Gazzetta del Lunedì


Coming Soon

Questa settimana al centro della scena la tematica degli incontri. Incontri online? No, no, cosa avete capito? In realtà uno dei titoli di questa settimana si avventurerà nel mondo virtuale ma no: nei prossimi giorni sul blog si parlerà di alcuni film e serie tv le cui dinamiche si sviluppano a partire da incontri insoliti, confronti straordinario e altri più inquietante. Continua, inoltre, il viaggio nel mondo della filmografia di Spielberg che con ben due titoli in programma su Stories. sembra proseguire nella sua campagna di colonizzazione del blog. Devo iniziare a preoccuparmi?

Manhunt: Unabomber
Manhunt: Unabomber
Fonte: TVLine

Incontri ravvicinati del terzo tipo
Incontri ravvicinati del terzo tipo
Fonte: SlashFilm

Ready Player One
Ready Player One
Fonte: MyMovies

Collaborazioni

5 mete da incubo su piccolo e grande schermo
Focus - The MacGuffin

Con Pasqua e Pasquetta ormai le spalle, qualcuno tra voi, probabilmente, sta pensando o sognando la meta per le vacanze estive oppure anche solo per una breve fuga nel weekend dal caos quotidiano. Se i film e le serie tv vi hanno suggerito qualche location, attenzione: non è oro tutto quello che luccica!

Fonte: Pinterest

Segui Stories anche su Facebook, Twitter e Instagram

Fede Stories.

Commenti

  1. Di sicuro eviterei Bratistalava, c'è gnocca ma rischi di finire torturato da qualche pazzo ricco 😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah meglio rimanere alla larga da potenziali psicopatici folli! :)

      Elimina
  2. Oddio, non vedo l'ora di leggere "5 mete da incubo su piccolo e grande schermo"! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) in realtà é già uscito su The MacGuffin con cui collaboro. Se clicchi sul link del sito sotto al titolo trovi tutta la top five :)

      Elimina
  3. Annientamento si è già meritato di essere introdotto nell'immaginario citazionistico cinematografico? (mi riferisco all'articolo linkato) Ohibò! :D

    In attesa di leggere cosa ne pensi di Ready Player One!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah sisi, per me si! E chi l'ha criticato saprà ricredersi entro fine 2018 sennò... Lo spedisco nell'ingannevole Area X! ;D

      Elimina
  4. Magari la prossima gita weekend la facciamo in un mondo alla RPO.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, un salto su OASIS ci sta! Basta che non ci sia un finale catastrofico D:

      Elimina

Posta un commento

Le immagini e la musica pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei proprio diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.