Passa ai contenuti principali

In primo piano

"Figli" di Giuseppe Bonito

Titolo: Figli
Un film di Giuseppe Bonito con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Andrea Sartoretti
Genere: commedia
Durata: 97 min
Ambientazione: Italia
Anno: 2020
Voto: 4/5

Le vite di Nicola (Valerio Mastandrea) e di Sara (Paola Cortellesi) sono radicalmente cambiate da quando si sono incrociate. L'idillio dell'amore spensierato e frizzante ha cambiato forma con l'arrivo della loro primogenita Anna. Nuovi ritmi, continue sfide quotidiane vissute, però, sempre con grande amore e affetto. Quando questa dinamica famiglia sembrava aver ritrovato un nuovo felice equilibrio, però, la nascita del secondogenito Pietro porterà un'imprevedibile rivoluzione emotiva nella vita di ogni personaggio in scena.

Il mese di gennaio ha aperto le danze per un 2020 che promette di essere un'annata estremamente promettente per il cinema italiana. I grandi titoli delle più sconcertanti news dal mondo cinematografico hanno già ricordato abbastanza i record e i successi (annunc…

Gustosi Consigli - "Fino alla Fine della Rete" di R.V. Beta

Buona domenica carissimi lettori!

Oggi ho un'interessante e freschissima segnalazione per voi: un ebook molto curioso!



Titolo: Fino alla Fine della Rete

Autore: R.V.Beta

Anno: 2014

Pagine: 255

Dove acquistarlo: Amazon


SINOSSI
 
Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Il debutto di R.V. Beta è il diario di viaggio di un gruppo di personaggi che dovranno presto imparare a non darsi mai per vinti, perché la realtà non è mai una sola...
 
SULL'AUTORE
 
"Non sopporto quando si fulmina la lampada del semaforo e non so se posso attraversare.
Vorrei iniziare a fumare, ma non ne ho il coraggio.
Mi ispira Minecraft, ma temo di perdermi dentro. Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.
Internet è invasa dai gatti, ma anche gli unicorni cercano attenzione a tutti costi."

Commenti

Le immagini e la musica pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei proprio diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.