venerdì 20 marzo 2015

Spring Linky Party

Buongiorno a tutti! :)

Siamo ormai in pieno clima primaverile. Adoro questo periodo dell'anno: mi mette allegria e la sua atmosfera mi suggerisce molti molti libri. Tuttavia non si hanno mai abbastanza titoli da leggere - anche se sul comodino è costantemente presente una barcollante torre di Pisa di romanzi! Per questo motivo ho pensato che questo potesse essere il momento giusto per un party letterario con amici blogger che conosco ma anche, e soprattutto, con altri nuovi angolini da scoprire.

Ecco, quindi, il nostro evento: Spring Linky Party. Penso che ormai quasi tutti conosciate questo tipo di iniziativa. Qui sotto potrete lasciare un link al vostro blog/pagina facebook e potrete così conoscere tanti altri lettori che condividono la vostra passione.





Chiunque può partecipare a questa festa virtuale: ogni nuovo blog è una scoperta fantastica!
Ecco le semplici regole da seguire:



1. Seguire Stories come lettori fissi. Se non lo siete ancora, potete trovare l'apposito pulsante nella colonna a destra.

2. Cliccare sul bottone Add your link in fondo a questo post ed inserire il link del proprio blog ed il relativo nome.

3. Dare un'occhiata agli altri blog partecipanti. Sicuramente rimarrete soddisfatti di quello che troverete. Perciò.. non saltate questo punto importantissima ;)

4. Condividere il banner dell'iniziativa ovvero l'immagine che ho postato poco più in su.

5. Commentare suggerendo un libro o un film che avete apprezzato e che secondo voi rappresenta al meglio una splendida stagione come quella primaverile.



Spero che tutto sia chiaro e semplice. Ovviamente per qualsiasi dubbio, incertezza, problema e curiosità (anche lamentele se sono costruttive :) ) potete contattarmi all'indirizzo mail stories2358@gmail.com

Allora non mi resta che augurarvi buon divertimento, buone letture e visioni e.....

Buona primavera! ;)


ps: E buona eclissi, perchè no?!





13 commenti:

  1. Ciao! Partecipo molto volentieri, grazie dell'invito! Ho già inserito il mio link, ti seguo già come Alexis Kami e tra poco inserisco l'immagine sul mio blog.
    Come libro suggerirei quello che ho lettura in questi giorni, che ho deciso di leggere adesso proprio perchè mi ricorda la primavera, parlando di fiori: "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh!^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per l'invito! Partecipo molto volentieri inserendo il mio blog novellino (ha soltanto un mesetto)
    Il libro che mi viene in mente di suggerire è L'ultima neve di primavera di Blanca Busquets, che è nella mia WL.
    Vado ad inserire il banner nel mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo, grazie del consiglio! :)

      Elimina
  3. Ciao, partecipo molto volentieri a questa iniziativa :)
    Vado subito a inserire il banner sul blog e a condividere.
    Un libro che mi viene in mente è Il linguaggio segreto dei fiori, non l'ho mai letto ma mi è stato consigliato e il titolo mi da l'idea di primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare questo è un titolo molto gettonato :)

      Elimina
  4. Grazie dell'invito, partecipo molto volentieri!
    Un libro che mi fa venire in mente la primavera è Fiore di neve e il ventaglio segreto soprattutto per la cover, bellissima e piena di fiori.
    Vado subito ad inserire il banner nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ecco un altro titolo interessante :)

      Elimina
  5. Eccomi!! Sai già che ti seguo e, ovviamente ho condiviso il banner nel mio blog (http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html).

    Pensando alla primavera non è che mi vengano in mente molte cose ahahah
    Mi viene da pensare a 'Il giardino dei segreti', ma non ricordo se era ambientato in primavera.
    Sono una frana -.-

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti seguo e ho messo il banner nel nostro blog! :) ecco il link : http://thetwobookahuls.blogspot.it/
    Se ti dovessi consigliare un libro sulla primavera, penserei subito a "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh :3

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e questa simpatica iniziativa. Mi sono iscritta tra i tuo i lettori fissi e adesso vado subito ad aggiungere il banner di spring linky party. Il mio blog è camminando tra le pagine e mi puoi trovare qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/
    Se dovessi consigliare un libro che mi fa venire in mente la primavera direi uno dei miei romanzi preferiti The sky is everywhere di Jandy Nelson (il titolo è in inglese, ma il libro è in italiano)

    RispondiElimina
  8. Ciao :) ho scoperto il tuo blog proprio seguendo i banner di questa iniziativa.
    Un libro che mi ricorda la primavera è Emma di Jane Austen la storia alterna un pò tutte le stagioni però quando ci penso lo ricollego a aria tiepida, passeggiate nel verde e picnic sul prato ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao! anche io ho trovato il tuo blog grazie a quest'iniziativa :)
    Un libro che mi fa pensare alla primavera è "L'orribile Karma della Formica". Non tanto per l'ambientazione in una stagione specifica, ma più che altro per il tema della "rinascita" :)

    RispondiElimina