sabato 20 settembre 2014

100 Ringraziamenti a tutti voi!

Ragazzi, come vi ho già detto in precedenza, non sono brava a fare i ringraziamenti. Sono terrorizzata al solo pensiero di formulare un discorso! Non sono proprio capace. Chissà, prima o poi imparerò!







Nonostante questa strana sindrome, ho a lungo cercato le parole giuste per ringraziarvi: è bellissimo trovare degli amici e dei compagni di avventura come voi con chi condividere pareri, opinioni ed impressioni sulle mie più grandi passioni: il cinema e la letteratura.
Ho pensato a lunghi discorsi con paroloni strappalacrime ma probabilmente non rientrerebbero nel mio stile. Non sono mai stata così melodrammatica. Ho capito, quindi, che il modo migliore per ringraziarvi sarebbe stato quello più semplice: un grandissimo e sincero GRAZIE! Una parola genuina dedicata a tutti voi che con il vostro entusiasmo, la vostra passione ed i vostri interventi riuscite sempre a farmi spuntare un sorriso anche nelle giornate più tristi e monotone. Grazie per il vostro sostegno e per la vostra collaborazione. So che probabilmente queste mie poche parole non saranno mai all'altezza di un perfetto ringraziamento ma sappiate che sono provate e spontanee. 

Bene, è giunta l'ora dell'"Arrivederci" - se così si può chiamare - prima che inizi a spuntare qualche lacrimuccia piuttosto imbarazzante. Nei prossimi giorni, con impegno, cercherò di ringraziarvi al meglio.

Buon weekend a tutti (i) quanti! ;)






*Uscita alla Jennifer Lawrence dopo ringraziamento, il peggior incubo di sempre!*


Diventa fan di Stories. su Facebook: Clicca qui!


8 commenti:

  1. Complimenti, tutti e 100 meritatissimi, te lo assicuro :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti...Te li meriti tutti :D

    RispondiElimina
  3. complimentissimi per il traguardo :) ahahaha come dimenticare la carissima Jennifer :P

    RispondiElimina