lunedì 7 maggio 2018

La Gazzetta del Lunedì - Guerre e banditi: nessuna novità o forse sì?

La Gazzetta del Lunedì

News

C'è una gustosissima novità tra queste pagine virtuali, una nuova opportunità per tutti gli amanti del cinema e del piccolo schermo. Tutte le recensioni di film e serie tv che leggerete in questo spazio, infatti, saranno arricchite da un nuovo strumento pratico e interessante che vi permetterà di avere ulteriori informazioni sul titolo recensito in modo rapido e interattivo. Questo upgrade è frutto di una nuova bella collaborazione con il dinamico team di isnotTV, una rete di appassionati di storie e, soprattutto, di buone pellicole e valide serie tv. Sul loro spazio web in continua evoluzione potrete trovare suggerimenti di visione basati sui vostri film del cuore, potrete condividere impressioni e scoprire nuove uscite o classici nascosti dal tempo. Ringrazio quindi tutto l'appassionato staff di isnotTV per avermi dato la possibilità di collaborare con loro e di prendere parte a questa avventura sul web!


Insomma, ora non avete veramente più scuse per lamentarvi di aver scelto brutte visioni per la vostra serata: la soluzione è veramente a portata di clic!

Coming Soon

Finalmente anche su Stories si parlerà di Avengers: Infinity War, il film che ha fatto tremare l'universo con le minacce di Thanos e ha infranto record su record al botteghino negli ultimi giorni. Preparatevi perchè su questo fronte potrebbero esserci sorprese!
Questa settimana, dopo una breve pausa, torna Thursday Classic con un tuffo in Francia e nella tradizione di Cannes. Rimanendo sempre oltralpe, anche i romanzi trovano spazio con la recensione di un gioiellino un po' dimenticato della fantascienza.

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War
Fonte: DailySuperHero
Il bandito delle 11
Il bandito delle 11
Fonte: duels
Il pianeta delle scimmie
Il pianeta delle scimmie
Fonte: Oscar Mondadori


Collaborazioni

Molly's Game
Recensione - Il Termopolio

Ne ho già parlato su queste pagine ma non potevo non condividere l'entusiasmo anche con gli amici de Il Termopolio. Purtroppo la ritardataria distribuzione italiana non ha aiutato Molly's Game, rimasto vittima dell'ondata del successo di Infinity War. L'esordio alla regia di Aaron Sorkin, però, è tutto da gustare!

Molly's Game

Fede Stories.

Nessun commento:

Posta un commento