domenica 5 marzo 2017

Sunday Soundtrack #55 - T2 Trainspotting

Buondì!
La vostra domenica inizierà con un ritmo sfrenato, ve lo assicuro. Non ci credete? E allora beccatevi questa nuova puntata di Sunday Soundtrack!


Il quartetto più pazzo di Edimburgo torna nei cinema a vent'anni di distanza dal primo film cult. Da qualche giorno, infatti, nelle sale c'è T2 Trainspotting, pellicola diretta da Danny Boyle che vede ancora una volta sul grande schermo Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner con qualche anno in più. Questo attesissimo sequel, tuttavia, rispetta il suo predecessore, recuperandone lo spirito, la follia e le inconfondibili atmosfere.
La partenza, infatti, travolge immediatamente lo spettatore con gli stessi ritmi del primo indimenticabile film. Si aprono le danze con l'inconfondibile Lust for Life. Questa volta, però, il brano leggendario di Iggy Pop è presentato con un inedito remix curato dai The Prodigy in esclusiva per la soundtrack di questo film. La colonna sonora, inoltre, vanta altri pezzoni della musica anni 80 con incursioni di artisti più recenti. Niente male, proprio niente male!


2 commenti:

  1. No vabbè voglio assolutamente recuperarlo.
    In più se mi dici che la colonna sonora strizza l'occhio agli anni 80 non posso aspettare un momento di più.
    Comunque io i prodigy già li adoravo ma con sto pezzaccio si vola proprio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sìsì, questa soundtrack mette proprio quella marcia in più! :)

      Elimina