lunedì 2 maggio 2016

Il Buongiorno del Lunedì #22

Buongiorno lettori di Stories!

Maggio è ormai arrivato insieme a pioggia e temperature invernali. No, non sembra per niente di essere in piena primavera. Anche voi avete avuto questa impressione?
Beh, questo significa che avrò più scuse per gustarmi qualche buon libro e film!



In questo angolino del lunedì, ricapitolerò ogni lettura e visione della settimana precedente. Si può dire che in questo modo potrò tenermi aggiornata sui progressi condividendoli anche con voi :)


Libri


Conclusi:

La ragazza del treno di Paula Hawkins


W O W

Recensiti:

Teorema Catherine di John Green

In lettura:

//



Film



Recensiti: 

Lui è tornato di David Wnendt



Visti:

L'onda di Dennis Gansel
Heat - La sfida di Michael Mann
Veloce come il vento di Matteo Rovere


Gran film!



Serie TV:


Seguite:
Agents of S.H.I.E.L.D.
Supergirl
The Flash
Crossing Lines
Luther
Ascension
Black Mirror
Broadchurch

2 commenti:

  1. L'estate scorsa ho provato a leggere La ragazza del treno ma, nonostante le ottime recensioni, non mi ha proprio convinta (in poche parole, non sono riuscita nemmeno a finirlo T---T). Per quanto riguarda, invece, le serie tv....wooow! In questi giorni ho visto anch'io Agents of shield, The Flash, Supergirl. Luther (adesso voglio leggere il libro) e Broadchurch sono due bellissime serie XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che, anch'io, ai primi capitoli non ero particolarmente convinta. Superato l'ostacolo iniziale, si è rivelata un'ottima lettura :D

      Elimina