lunedì 25 gennaio 2016

Il Buongiorno del Lunedì #18

Buongiorno carissimi!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento de Il Buongiorno del Lunedì. Preparando questo post ho realizzato quanto io sia in ritardo con la pubblicazione delle recensioni dei film e delle serie tv. Sono veramente imbranata! Per fortuna tra i buoni propositi di quest'anno c'era quello di essere ordinata... Prometto che rimedierò! 


In questo angolino del lunedì, ricapitolerò ogni lettura e visione della settimana precedente. Si può dire che in questo modo potrò tenermi aggiornata sui progressi condividendoli anche con voi :)

LibriRecensiti:
Steve Jobs - Walter Isaacson
Chupa Chups! - Daniele Pollero

Letti:

//

In lettura:

Il rapporto Pelican - John Grisham



Penso che questo titolo abbia guadagnato già molti punti per entrare nella top ten di quest'anno!



Film


Recensiti:



Visti:

Steve Jobs di Danny Boyle
Mad Max: Fury Road di George Miller
Chocolat di Lasse Hallstrom
Dove eravamo rimasti di Jonathan Demme


Il risveglio della Forza.... e che risveglio!


Serie tv

Seguite:
Pretty Little Liars
Empire


2 commenti:

  1. Il rapporto pelican è il primo libro che ho letto di Grisham e quello che mi ha fatto innamorare del legali thriller!!!
    Per quello che riguarda i film...stendiamo un velo pietoso perché sono dieci anni che non vado al cinema!! E se ne avessi l'occasione andrei a vedere Star wars e la grande scommessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che per ora Grisham mi sta piacendo parecchio!^^

      Elimina