mercoledì 4 novembre 2015

Birthday Giveaway: ringraziamenti e vincitori!

Buonasera lettrici e lettori di Stories!

Da pochi giorni si è concluso il mese di ottobre e con esso anche il Birthday Giveaway organizzato su questo blog. E' giunto, quindi, il momento di annunciare i tre fortunati vincitori del libro e degli ebook in palio!



L'estrazione per il primo ed il secondo classificato è stata effettuata tramite il sito Random.org e questo è stato il risultato:

*rullo di tamburi*

Ladies and gentlemen, the winners are...

1. Alessia

2. Alenixedda

 
Complimenti ai due estratti e grazie a tutti voi che avete deciso di partecipare lasciando un pensiero sull'autunno che - ora posso ammetterlo - è chiarmente la mia stagione preferita. E' stato difficile scegliere il terzo vincitore. Fino all'ultimo non sapevo dire quale fra i vostri commenti fosse il mio preferito.
Alla fine, rileggendoli per l'ennesima volta, la mia scelta è caduta sui ricordi e i pensieri condivisi da Lu R che con le sue parole è riuscita perfettamente a dipingere un'immagine autunnale.

Appena sarà possibile, i tre vincitori riceveranno una mail con info e buone notizie ;)

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa con entusiasmo e simpatia!
Augurandovi una buona serata, vi saluto e mi tuffo tra le pagine di un buon libro.

 

4 commenti:

  1. Oh, ma che bellezza, grazie mille!!!!! *_*
    Aspetto la tua mail (◡‿◡✿)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! *--* Sono contentissima :3
    Aspetto anch'io la tua email allora ♥

    RispondiElimina