domenica 27 settembre 2015

Hey, it's a Stories. birthday!

Eh sì, carissimi lettori: Stories. compie due anni!



Due anni, 730 giorni, 525 post ma, soprattutto, tanti film e libri. 
Centinaia di letture e visioni che ho avuto la fortuna di condividere con tutti voi appassionati e non. Ogni giorno, scrivendo sul blog e commentando, mi sono sentita a casa, virtualmente al fianco di fantastiche persone che, altrimenti, non avrei mai potuto conoscere. Stories, nel suo piccolo, è diventato post dopo post un angolino accogliente e rilassante grazie a cui ho scoperto nuovi mondi, generi, autori, attori e molto altro. 

Sorrido soddisfatta ripensando al giorno in cui mi avventurai su Blogger e cliccai il pulsante Crea Blog. Chi abita questo magico mondo sa che all'inizio i timori e le domande non sono sicuramente pochi. E' la cosa giusta? Era necessario l'ennesimo blog? Tuttavia, Stories non è nato con nessuna pretesa di "apparire": è sempre stato un salotto dove potevo riflettere e riordinare i pensieri, anche in modo disordinato come farebbe un bambino un po' ribelle. Proprio come un bambino, il blog è cresciuto, ha scoperto nuovi interessi, ha conosciuto nuovi amici e - forse, si spera - è maturato. 
Sorrido ancora soddisfatta perché ora ho capito di aver fatto la scelta giusta.

Stories. non è il blog di Fede: se lo è stato, ora non lo è più. Stories. è un luogo in cui discutere, ridere, piangere, fantasticare ma soprattutto divertirsi insieme. Stories. è tutto questo grazie a voi, amici, fedelissimi e lettori casuali. Ognuno di voi è nel cuore di questo blog. Per questo vi ringrazio: insieme abbiamo cresciuto Stories con affetto e amicizia.
Grazie a tutti!

E ora è giunto il momento che - lo so - stavate aspettando tutti: apriamo le danze e diamo inizio alla festa!
Una fetta di torta e un cin-cin non verranno negati a nessuno.


7 commenti: