martedì 29 settembre 2015

Giveaway di Compleanno: un libro e due ebook in palio!

Buongiorno carissimi lettori!

Come ormai saprete, Stories. è cresciuto e ha appena compiuto 2 anni. Non è ancora maggiorenne ma questo è un gran traguardo per festeggiare e per trascorrere altro tempo insieme (appassionatamente). Giusto?

Ho pensato a lungo di organizzare una 'festa' sul blog per questa occasione. Inizialmente avevo in mente un linkyparty con taaaante fette di torta - virtuali - per tutti. Tuttavia, ragionando più a lungo, ho pensato che fosse giunto il momento di condividere diversamente con voi una delle più grandi passioni di Stories: la lettura. Ho superato la mia paura iniziale e ho finalmente ho deciso che il blog avrebbe organizzato il suo primo giveaway con due regali per i vincitori.



Benvenuti, quindi, al primo giveaway ufficiale di Stories. Sottolineo primo per farvi capire quanto sia ancora imbranata. Cercherò di spiegare al meglio tutte le regole per partecipare: se non sono abbastanza chiare - probabile - lasciate un commento sotto questo post e vi risponderò al più presto.

Prima delle noiose regole, però... è giunto il momento di svelarvi i premi di questo evento!

E' stato molto difficile, più del previsto, scegliere i titoli con cui premiare i vincitori. Alla fine ho trovato un modo per conciliare le due anime di Stories, unendo mondo dei libri e cinema. Come? Presto lo capirete.

Il terzo classificato riceverà l'ebook di Città di carta di John Green, un libro che ho scoperto troppo tardi ma che ho adorato.


Il secondo classificato verrà premiato, invece, con l'ebook La fuga - Maze Runner di James Dashner. Non vedo l'ora di gustarmi l'omonimo adattamento cinematografico!



E per concludere in bellezza il primo premio è una copia cartacea de L'uomo di Marte di Andy Weir, il romanzo che, finora, ho più apprezzato in questo 2015.




Regole del giveaway: (fino al 31 ottobre)


1. Essere lettori fissi di Stories.
2. Lasciare un commento con un pensiero sulla stagione autunnale - attenti a quello che dite: è la mia preferita ;)
3. Mettere like alla pagina facebook di Stories e condividere sui social questo post.

4. Lasciare un contatto mail nel commento.

5. Per chi ha un blog: inserire il banner Birthday Giveaway.


I vincitori del primo e del secondo premio verranno scelti con un'estrazione mentre il terzo classificato sarà il premio per il miglior commento.

Spero che sia tutto chiaro.
Buon divertimento e tanti auguri a noi :)

17 commenti:

  1. Augurissimiiiiii, fede!! Mille e uno di questi giorni, come si suol dire! :D
    Calcola che non sono brava a partecipare a questo genere di iniziative (non lo faccio quasi mai, di fatto, perché tendo a dimenticarmi le scadenze e le cose da fare a metà strada XD), ma stavolta mi voglio buttare! ;D
    Allora... L'autunno è anche la mia stagione preferita, per almeno tre milioni di motivi, e ancora di più da quando ho finito la scuola. Tanto per cominciare, a ottobre compio gli anni, il che si traduce in un bel pranzetto e in una torta al cioccolato tutta per me. In secondo luogo, l'autunno è la morte del caldo infernale, che non sopporto.
    E poi è proprio a partire da ottobre in poi che arrivano in sala i film migliori, le uscite libresche più interessanti approdano nei negozi, e in tv arrivano le nuove stagioni dei telefilm più amati! ;D
    Molto bene, fine dello sproloquio! Ora prendo il banner e vado a condividere un po' in giro! ^____^
    Oh, quasi dimenticavo, la mail: terebiorsetto@libero.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'invito e complimenti per il traguardo raggiunto!!!!
    Come si suol dire in questi casi... cento di questi giorni!!!!
    Bando alle ciance... Qualcosa da dire sull'autunno...Beh, devo ammettere anche io che è una delle mie stagioni preferite! Soprattutto per via dei colori che si vedono in giro...Io abito in montagna, quindi sono circondata da tonalità di arancio, rosso, giallo... una vera manna per gli occhi, soprattutto per chi, come me, ama la fotografia...e poi tutte le piccole cose collegate all'autunno...i funghi, le castagne, le noci, nocciole... e poi ancora, quelle giornate di nebbia in cui te ne stai al calduccio...ovviamente con un buon libro sulle ginocchia! Ma anche le giornate soleggiate ideali per le passeggiate, magari sopra tappeti di foglie cadute... Unica pecca: il cambio d'ora! Per me che non amo molto il buio, quando arriva fine ottobre è la morte ^^''' però dall'altra parte è l'ideale per sfruttare ancor di + le poche ore di luce che abbiamo :D
    La mia e-mail è: ashtray.hybris@gmail.com :)

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!! partecipo con molto piacere! Ho messo mi piace alla pagina fb come Alexis Drake, la mia mail invece è: kamisama.dg@gmail.com
    Dopo aver risposto qui metto il banner sul mio blog, nella sezione giveaway!
    Dunque, anche a me l'autunno piace moltissimo, soprattutto nel vedere i boschi tingersi di rosso e giallo. Rimango incantata a guardarli.
    Poi l'autunno per un po' di anni ha significato la ripresa di tutte le fiere del fumetto, compresa LuccaComics and games, e quindi, quando facevo cosplay più assiduamente, significava il riprendere a cucire come dei pazzi per finire i costumi in tempoXD
    Ora invece l'autunno significa che ci sono un sacco di fiere/sagre mangerecce in giro per il Piemonte*_* Dai funghi alle mele ecc!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non conoscevo il tuo blog, ma mi sono unita con piacere ai followers perché sembra davvero interessante il tuo angolino! Complimenti per questo traguardo :D provo a partecipare al giveaway, sperando che la fortuna sia a mio favore.
    L'autunno mi piace per le giornate cupe, l'aria fredda - ma non troppo - che soffia, per i colori delle foglie che decorano il paesaggio, per i pomeriggi passati con il plaid e una tazza di tè in compagnia di un buon libro, per le mattinate passate a dormire fino a tardi con le coperte tirate su fino alla testa (io amo dormire fino a tardi e d'estate con il caldo soffocante è un impossibile!), per le serate passate al cinema in compagnia di un bel film. :)
    condivisione, banner.

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri;) allora per me l autunno significa atmosfere più fresche..incominciamo a stare in casa a bere qualcosa di caldo..il colore degli alberi cambia ed inizia ad avere tante sfumature dal rosso all arancione i miei colori preferiti*_* adoro stare a leggere per ore ed ore con una brezza autunnale che non e fastidiosa anzi crea un atmosfera fantastica. Questo è per me l autunno..comunque appena posso condivido il banner sul blog e mi iscrivo;)

    RispondiElimina
  6. Auguri dolcina!
    Cosa dire sull'autunno...beh in effetti c'è poco da raccontare su una stagione così pittoresca che in fondo si racconta da sé attraverso piccoli meravigliosi eventi. Quando ero piccola, il tema più gettonato alle elementari era sempre "descrivi l'autunno" e ogni volta che la maestra ce lo assegnava ero felice come una pasqua perché potevo parlare della mia stagione preferita a ruota libera. L'autunno per me è una casa in campagna, immersa nel marrone e nell'arancione delle foglie cadute a terra e di quelle che ancora devono trovare il coraggio di staccarsi e volare via. Dal camino di quella casa esce un debole fumo: non sentì già dall'uscio il profumo di caldarroste che si rosolano ben bene? Sul divano, a controllare che non si brucino c'è un vecchio, lui e il suo cane, che si riscaldano nel fresco del tramonto di questo periodo, che si sa, è il tramonto più arancio e suggestivo di tutto l'anno. Le città invece sono piene di gente, oggi è Halloween, festa dei bambini, che per una sera potranno tuffarsi nelle caramelle senza ritegno, travestiti da piccoli fantasmi, orchi o scheletri.
    Per me questo è l'autunno, di sicuro la stagione più originale e pacata di tutte, che scorre come un ruscello di campagna, dopo la rumorosa cascata dell'estate e prima del freddo gelo invernale.

    La mia mail è cydonia97@gmail.com :)
    Grazie per la possibilità!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede!!! Partecipo molto volentieri e ti faccio tantissimi auguri per questo secondo compleanno!!

    Per me Autunno e Primavera sono decisamente le stagioni preferite: l'autunno sa di un nuovo inizio, è il momento di riprendere le solite attività dopo la pausa estiva e cambiare quelle che non ci calzano più a pennello; la luce così calda e soffusa tipica di questo mese è splendida, mi incanterei a guardarla per ore!!! E poi è il periodo dei funghi, delle castagne e delle feste di paese nella mia zona! ❤❤❤

    La mia mail è alenixedda84@gmail.com

    Condivisioni:
    Twitter | G+ | Facebook | <a href = "http://deliri-sofismi.blogspot.it > Banner nel blog </a>

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede!
    Gli auguri già te li ho fatti, ma te li rifaccio volentieri!!
    Oggi sono qui per partecipare all'evento e vorrei dirti che, se possibile, partecipo solo per il primo premio perché - come sai- non leggo ebooks e mi dispiacerebbe rubare quei due premi a chi magari li legge, mentre io non li toccherei nemmeno!!
    Insomma, partecipo per 'L'uomo di marte' che mi incuriosisce un sacco!

    Sull'autunno, che è anche la mia preferita, in realtà potrei dirti tante cose. Adoro i colori delle foglie, il profumo della pioggia pomeridiana sulla terra umida di campagna. Adoro andarmene in giro in jeans e maglietta a maniche corte, perché questa è la temperatura che preferisco. Ma adoro anche quando fa più freddo e la notte mi devo rannicchiare nel letto, avvolta dalle coperte calde. Adoro il the caldo per merenda, il colore del cielo. Insomma, devo continuare? ahahah

    L'unica cosa che mi dispiace è che da me quest'anno l'Autunno non esiste. Siamo passati dai 40 ai 10 gradi in pochi giorni e siamo già in inverno. Fa un freddo cane e si deve stare coi maglioni di lana tra poco. Non oso immaginare come sarà l'inverno :/

    Comunque.. Come sai ti seguo già qui ed ora anche su FB (Ilenia Caldarella).
    Qui di seguito la mia condivisione: http://libridicristallo.blogspot.com/p/giveawaycontest.html

    Un saluto e grazie per l'occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, la mail!
      caldaremail@gmail.com

      Elimina
  9. Auguri Fedes ^-^
    L'autunno è la tua stagione preferita? Mi linceresti se ti dicessi che fino a qualche anno fa non mi piaceva per niente? Poi per caso sono finita in un bosco. Le foglie secche che coprono il terreno per cui hai una sensazione di morbido in contrasto ai crack crack che ti arrivano alle orecchie, l'odore di terra bagnata e delle piante... L'autunno non sarà forse la mia stagione preferita, a meno che non mi si porti in un bosco. *-*
    La mia mail è inkaddictedfrom2014@gmail.com e condividerò su Google+, infatti tra i +1 comparirà proprio il nome INkaddicted, più o meno tra 20 secondi

    RispondiElimina
  10. Auguri!!!Partecipo l autunno è la mia stagione preferita,non c e paragone con nessuna primavera! l autunno è romantico e malinconico, colorato,sono cresciuta in campagna e ho avuto la fortuna di vedere sentire e assaporare l autunno i suoi profumi sono unici e irripetibili, potranno creare tutte le fragranze dei fiori ma non potranno mai creare il profumo dell autunno httpmps://m.facebook.com/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fstoriesbooksandmovies.blogspot.com%2F2015%2F09%2Fgiveaway-di-compleanno-un-libro-e-un.html&t=Stories%3A%20Giveaway%20di%20Compleanno%3A%20un%20libro%20e%20due%20ebook%20in%20palio! Mail carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nuova follower e complimenti per il tuo angolino!

      Elimina
  11. Wow, che bek giveaway, partecipo molto volentieri! E buon compleanno! (e-mail luigi8421@yahoo.it sono iscritto col nome di Luigi Dinardo)
    Ecco il mio pensiero, una piccola poesia in rima inventata sul momento ;)
    AUTUNNO
    Cammini leggiadra sopra a questo letto di foglie
    mentre mangi un frutto e addormenti le tue voglie
    scruti all'orizzonte un intenso tramonto
    e hai voglia di perderti in un dolce racconto
    sorridi appena e non vedi l'ora di sdraiarti sul divano
    per sognare, pensare, a volte anche invano
    ti perdi in sensazioni, odori e atmosfere fatate
    che hanno il profumo di esperenzie ormai datate
    osservi il camino e ti senti sicura
    con la speranza che questa stagione sia assai duratura
    chiudi un pò gli occhi e ti lasci coccolare
    e vorresti solo una voce familiare pronta a parlare. ;)

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri! Partecipo con piacere al tuo giveaway :)
    Mi sono iscritta al blog come "Alessia" e ho messo mi piace alla pagina fb come Alessia Crescenzo
    La mia email è alessiacrescenzo@gmail.com
    Condivisioni:
    https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/650270949825204224
    https://plus.google.com/106627474565844112346/posts/1vF2gRovkwj
    Mi piace molto l'autunno, è la stagione perfetta per una pigrona come me che non esce spesso neppure in estate col bel tempo fuori. Preferisco invece restare a casa avvolta nelle coperte, col rumore della pioggia in sottofondo, una bevanda calda in una mano (come il thè...quanto adoro il thè *__*) e un bel libro nell'altra...questo è il PARADISO!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog e ne sono molto felice!
    Ti seguo qui e su Facebook come: Deborah Foca
    La mia email è debyf96@gmail.com e ho condiviso il post su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+.
    E passiamo ora al mio pensiero sull'autunno. Bè,devo ammettere che questa è la mia seconda stagione preferita dopo la primavera! E' un pò stressante, a inizio stagione, non capire come vestirsi perchè un giorno fa freddo e l'altro c'è un sole che spacca le pietre, però adoro quella pioggia autunnale che ti fa venire voglia di leggere più del solito, magari a letto o avvolta in una coperta e in compagnia di qualcosa da mangiare (io prediligo patatine e cioccolata :P), e mi piace un sacco il colore che assumono le foglie degli alberi! E' una stagione davvero carina e, a parer mio, rilassante :)

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri per questo bel traguardo!! Ti auguro il meglio per il tuo futuro da blogger! Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Fb sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu!!
    Ti lascio anche la mia mail: jiujiuk@gmail.com e le mie condivisioni:
    Twitter: https://twitter.com/jiujiuk7/status/652112006363922432
    G+: https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/ZHuFMaVv8Mq
    Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/427138345888054975/

    Bene..inizio col dirti che l'autunno è la mia stagione preferita! Non lo è sempre stata, anzi non mi piaceva per niente! Ho imparato ad amarla da quando due anni e mezzo fa, mi sono trasferita a Londra! Come saprai, in questa meravigliosa città l'estate è pressoché inesistente! E quando arriva, dura più o meno tre settimane!! Ma a partire da Settembre, inizia per me, il periodo migliore, perché piove "poco" (considera che sto parlando di Londra, la città della pioggia per eccellenza!!), e posso indossare le mie adorate felpe con il cappuccio! Ma la cosa che mi fa più amare l'autunno, è che quando io e il mio fidanzato, abbiamo entrambi il giorno libero, usciamo dalla mattina presto in bici e respiriamo l'aria fresca e frizzante tipica di questa stagione! Noi abitiamo in una zona strapiena di parchi, e non c'è cosa più bella di andare in bici nei sentieri pieni di foglie gialle e rosse cadute dagli alberi! E verso l'ora di pranzo, ci sediamo sotto a qualche albero su un meraviglioso tappeto di foglie e mangiamo un sandwich, poi un mega cappuccino e qualche muffin!! Quando torniamo a casa, mi accoccolo nel divano con la mia copertina di pile, un buon libro e una tazza gigante di tisana ai frutti di bosco! Adoro anche la mia amata Italia, ma devo essere sincera, non ho mai potuto fare cose del genere dove abitavo, o forse non le ho mai volute fare! E poi amo l'autunno perché arriva Halloween!! Nel posto in cui lavoro, ogni anno, facciamo la gara di intaglio della zucca con una grande festa per decretare il vincitore! Inoltre in autunno mi ingozzo di Pumpkin Pie o Pumpkin Donuts e anche solo per questo motivo, è la stagione che amo di più in assoluto!!
    Ti mando un forte abbraccio e grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina