lunedì 3 agosto 2015

Summer Reading - Aggiornamento #1



Buonasera carissimi lettori!

E' ora di aggiornarvi un po' sullo stato delle mie letture estive. Poco tempo fa vi ho presentato il mio 'menù' a base di libri con la rubrica abbastanza casuale Summer Reading. Ecco qualche novità e progresso!

http://graphicprosoftware.com/wp-content/uploads/2014/03/summer.png 


Come previsto e (non) sperato, ho già aggiunto due titoli all'elenco che avevo stabilito. Le new entries sono due libri moooolto diversi fra loro. Dopo aver terminato il saggio di Bill Bryson - che consiglio caldamente a tutti, proprio tutti e di cui potete leggere la recensione qui - chiaramente non ho rispettato l'ordine e ho iniziato una lettura estiva, Il diavolo veste Prada, di cui nei prossimi giorni parlerò sul blog. E ora? Non ho rispettato il programma nemmeno questa volta! Agosto è iniziato con un tuffo tra le pagine di Underworld, libro non esattamente leggero che però sto apprezzando moltissimo.


1. L'estate in cui accadde tutto di Bill Bryson
2. Jurassic Park di Michael Chricton
3. Il Rapporto Pelican di John Grisham
4. Tennis, TV, Trigonometria, tornado di David Foster Wallace
5. Il ladro di nebbia di Lavinia Petti
6. Underworld di Don DeLillo [in lettura]
7. Il diavolo veste Prada di Lauren Weisberger

Al prossimo appuntamento ;)

-[ Fede 
 

3 commenti:

  1. l'unico di cui ho sentito parlare è il diavolo veste Prada ^^ son curiosa di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anteprima: mi è piaciuto ma non quanto il film ;)

      Elimina
  2. "Jurassic Park": una delle mie prime letture "serie", affrontate quand'ero ancora ragazzina (alle medie o giù di lì)! *____*

    RispondiElimina