lunedì 24 agosto 2015

Il Buongiorno del Lunedì #15

Per ora, più che buongiorno, direi buonasera a tutti voi lettori!

Dopo una settimana di riposo (più o meno), sono tornata operativa su questo angolino accogliente. Devo dire che in questi giorni ho sentito molto la mancanza del blog e di tutti voi che condividete con me le vostre opinioni su film e libri. Per rimanere in contatto sempre, non solo sul blog - dove a volte per un motivo o per un altro non riesco a postare costantemente -, ho quindi riattivato gli account facebook e instagram. Per chi fosse interessato questa è la pagina FB e il nickname di Instagram è @storiesbooksandmovies. Così potrete conoscere subito le mie impressioni su un libro o un film.

Detto questo, cosa ho fatto in questa vacanza? Ricapitoliamo con Il Buongiorno del Lunedì.

 

In questo angolino del lunedì, ricapitolerò ogni lettura e visione della settimana precedente. Si può dire che in questo modo potrò tenermi aggiornata sui progressi condividendoli anche con voi :)

Libri
Recensiti:
//
Letti:
//
In lettura:
Underworld di Don DeLillo
I delitti di Mangle Street di M.R.C.Kasasian
Film:
Recensiti:
Mission: Impossible - Rogue Nation di Christopher McQuarrie [Recensione]
 
 
Visti:
 Ocean's Eleven di Steven Soderbergh
Cena tra amici di La Patelliere e Delaporte
 
Serie TV:
Seguite:
Scandal (st.4)
Rizzoli&Isles (st.6)

Concluse:

The Astronaut Wives Club

Iniziate:

Stitchers
Blindspot

https://31.media.tumblr.com/8c262ded62f2a8a9158d901a0d0008ff/tumblr_ntg947AdL61r5pgq5o2_500.gif

2 commenti:

  1. Com' è "Stitchers"? Ho finito da poco "Sense8" (*____*) e sto cercando una nuova serie da iniziare! :)
    Appena torno a casa, ti cerco su facebook, che ora sono sul cellulare! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora recuperare Sense8! Stitchers non è il massimo ma è sicuramente carino ed interessante :)

      Elimina