lunedì 6 aprile 2015

Movie-Menu: Aprile al cinema!

Buongiorno a tutti, cari lettori!

Ecco puntualissimo il consueto appuntamento mensile con la rubrica Movie-Menu! Qui sotto potrete trovare tutti i titoli che vi attendono al cinema. Cosa andrete a vedere?



Humandroid di Neill Blomkamp con Hugh Jackman, Dev Patel, 
Sigourney Weaver
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.(*)

Dal 9 aprile


Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon con Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner
 

Tony Stark crea una nuova arma di difesa, una squadra di androidi che possa proteggere la Terra e togliere un po’ di responsabilità dalle spalle degli Avengers. Ma quando una delle sue creazioni, Ultron, si rivolta contro di loro e l’umanità intera, i Vendicatori sono costretti a fare di nuovo squadra, per affrontare la sfida più difficile di sempre, che forse li dividerà come mai prima.(*)
Dal 22 aprile




Into the Woods di Rob Marshall con Meryl Streep, Anna Kendrick, Chris Pine, Emily Blunt, Johnny Depp

Recensione di Stories

Into the Woods è un film intenso e ricco di umorismo che rivede e intreccia, in chiave di musical, le celebri fiabe di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo e Jack e il fagiolo magico, unendole fra loro con una storia del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.(*)


Dal 2 aprile




Wild di Jean-Marc Valleè con Laura Dern, Reese Witherspoon




Dopo la fine traumatica del suo matrimonio, la morte della madre e con i traumi di un’infanzia difficile, la giovane Cheryl Strayed si ritrova la vita completamente sconvolta. Alla ricerca di se stessa e di un senso nella vita, Cheryl decide di intraprendere un lungo e solitario viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America. In questo viaggio avventuroso e formativo, la donna si ritrova ad affrontare le bellezze e i pericoli della natura selvaggia.(*)





Dal 2 aprile





Fast&Furious 7 di James Wan con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker




La squadra di Vin Diesel e Paul Walker torna in azione e questa volta dovrà vedersela con la furia di Jason Statham: l’attore inglese interpreta Deckard Shaw, desideroso di vendicare la morte del fratello Owen (villain del sesto capitolo) eliminando uno a uno i membri della squadra di Dom Toretto. Che però è sempre disposto a tutto pur di difendere la sua Famiglia. Dirige James Wan.(*)



Dal 2 aprile




Black Sea di Kevin Macdonald con Jude Law, Scott Mcnairy, Tobias Menzies, Grigoriy Dobrygin



Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno…(*)


Dal 16 aprile

3 commenti:

  1. The avengers e Into the woods sono le mie priorità assolute... Ma mi ispira tanto anche il film con Reese Witherspoon e Laura Dern, a essere sinceri! ^____^

    RispondiElimina
  2. Molto buono blog! Amore Furious 7! Ho visto più volte al cinema (in USA). Avete intenzione di guardare il film? Ho visto il film "Wild". E 'bene, ma mi piace Reese Withersoon in film commedia meglio.

    RispondiElimina