lunedì 19 gennaio 2015

Il Buongiorno del Lunedì

Buonasera carissimi lettori!

Torna il consueto appuntamento settimanale di Il buongiorno del Lunedì. Purtroppo, potrete constatare che le mie letture sono ferme. Vi prego di scusarmi: ultimamente gli unici libri che leggo sono quelli dell'università. Gli esami si avvicinano ed io non posso arrendermi. Abbiate pietà di me!
In compenso ci sono molte e gustose visioni che vi consiglio!

Vi ricordo, inoltre, che è aperto il TOTO-OSCAR 2015, con cui è possibile vincere due ebook! Partecipate numerosi! Clicca qui


In questo angolino del lunedì, ricapitolerò ogni lettura e visione della settimana precedente. Si può dire che in questo modo potrò tenermi aggiornata sui progressi condividendoli anche con voi :)


Libri


Recensiti: 

//

Conclusi:

//



In lettura:

Le due torri - J.R.R. Tolkien
Io sono il messaggero Markus Zusak



Film



Recensiti: 
The Imitation Game di Morten Tyldum (2014) [Recensione]
Big Eyes di Tim Burton (2014) [Recensione]
I Guardiani della Galassia di James Gunn (2014) [Recensione]

Visti:
Contact di Robert Zemeckis (1997)
La Teoria del Tutto di James Marsh (2014) 
Whiplash di Damien Chazelle (2014)
Un film fantastico!



Serie TV:


Seguite:

Hemlock Grove 1x03 - 1x04

10 commenti:

  1. 'Io sono il messaggero' te lo invidio abbastanza!

    RispondiElimina
  2. Voglio leggere anche io Io sono il messaggero :) Come ti pare fino ad ora?
    Ti capisco per quanto riguarda le letture. Purtroppo vale lo stesso per me e per lo stesso identico motivo : maledetta Uni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è molto, molto carino ed accattivante! Ti saprò dire più avanti :)
      Maledetti esami D:

      Elimina
  3. La teoria del tutto :-D mi è piaciuto tantissimo ^^

    RispondiElimina
  4. Ho finito dieci minuti fa di guardare La teoria del tutto. WOW!!!! *-*

    RispondiElimina
  5. Che ti pare di "Hemlock Grove"?
    A me la prima stagione è piaciuta tantissimo... La seconda purtroppo è ancora in lista d'attesa! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi incuriosisce molto nonostante il genere non mi ha mai fatto impazzire :)

      Elimina