lunedì 10 novembre 2014

Il Buongiorno del Lunedì #3

Buon inizio settimana carissimi lettori!



In questo angolino del lunedì, ricapitolerò ogni lettura e visione della settimana precedente. Si può dire che in questo modo potrò tenermi aggiornata sui progressi condividendoli anche con voi :)




Libri



Conclusi:

Sherlock Holmes: The Hound of The Baskervilles (Dover Graphic Novel Classic) di Arthur Conan Doyle
La biblioteca dei morti di Glenn Cooper



Coinvolgente e accattivante!


In lettura:

Belli e dannati di Francis Scott Fitzgerald
Una vita da lettore di Nick Hornby



Film



Recensiti: 
The Judge di David Dobkin


Visti:

Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow
Interstellar di Christopher Nolan



Presto ve ne parlerò. Credo sia uno dei più bei film che io abbia mai visto!





Serie TV:


Seguite:

Gotham (1x07)
Agents of S.H.I.E.L.D. (1x05, 1x06)


2 commenti:

  1. Zero dark thirty come l'hai trovato??Io mi sono terribilmente annoiata, non l'ho nemmeno visto finire.... XD per le serie tv ho iniziato a vedere la prima stagione di True Detective...mooolto originale!!!La vedi per caso??!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Lunedì è passato.. ti auguro una buona giornata .
    A presto... Dream Teller ^^

    RispondiElimina