lunedì 3 novembre 2014

Il Buongiorno del Lunedì #2

Buongiorno carissimi lettori! :)

Vi auguro un dolce lunedì ed un'ottima settimana con Il Buongiorno del Lunedì ^^



In questo angolino del lunedì ricapitolerò ogni lettura, visione e ascolto della settimana precedente. Si può dire che in questo modo potrò tenermi aggiornata sui progressi condividendoli anche con voi :)



Libri


Conclusi:

Ellis Island di Molly Aloian
Maze Runner - Il labirinto di James Dashner
Un delitto avrà luogo di Agatha Christie (recensione)
Il prigioniero del cielo di Carlos Ruiz Zafon (recensione)



In lettura:

Belli e dannati di Francis Scott Fitzgerald
Una vita da lettore di Nick Hornby
La biblioteca dei morti di Glenn Cooper


Film


Recensiti:

The Prestige di Christopher Nolan (recensione)
Maze Runner - Il Labirinto di Wes Ball (recensione)

Visti:

Memento di Christopher Nolan
Quasi Amici di Olivier Nakache e Eric Toledano
The Judge di David Dobkin (recensione)



Serie TV


Seguite:

Gotham (1x06) [Commento]
The Flash (1x04) [Commento]
Agents of S.H.I.E.L.D. (1x03, 1x04)


Abbandonate:

L'ispettore Barnaby

3 commenti:

  1. The judge e Quasi Amici li devo vedere pure io!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non puoi non aver visto Quasi Amici D:

      Elimina
  2. Fantastico film Memento ... Ti è piaciuto?
    Neanche io ho ancora visto Quasi Amici , ma lo voglio vedere da un sacco di tempo!

    Solo io mi confondo le copertine dei romanzi di Zafon? A parte Marina, gli altri mi sembrano molto simili tra loro!

    RispondiElimina