domenica 30 novembre 2014

2014 Blogger Choice Awards

Ancora un post?
Okay, oggi violerò il tacito accordo del "1 post al giorno toglie lo stress di torno" e vi stresserò con un nuovo post. Dopo questa premessa posso pensare che tutti voi abbiate già deciso di abbandonarmi. Beh, allora mi rivolgo ai quattro lettori rimasti, dei veri eroi. Insomma: ne rimarrà solo uno e che la fortuna possa essere sempre a vostro favore!

Aspetta, questa l'ho già sentita!

Questa Fede in versione Effie Trinket vi ha infastidito o questo riferimento ad Hunger Games non è di vostro gradimento? Bene, meno uno! Oh Federica, Federica: non sei per niente brava nel convincere i lettori a passare un po' di tempo sul tuo blog!
Ora mi rivolgo a voi tre - almeno spero siate rimasti dopo tutte queste paranoie: voi siete i miei tre campioni della Coppa Tremaghi, così ha detto Silente!


Bene, ora che tu, solo TU sei riuscito a superare un drago, gli inganni del Lago Nero, un labirinto stregato, Voldemort, il presidente Snow, le torture del secondo post giornaliero e chi più ne ha, più ne metta, complimenti, sei un Divergente!
Tradotto in parole povere, sei la mia scelta!
Ma.. un momento, non vi ho detto in cosa consiste questo premio/torneo sanguinoso!

Beh, per tutto questo tempo mi sono dimenticata di dirvi che su Reading is Believing è ricomparso magicamente l'evento dei Blogger Choice Awards che ho avuto già il piacere di seguire lo scorso anno.

I 2014 Blogger Choice Awards sono un'occasione per noi blogger per metterci alla prova e per vedere un po' come gli altri considerano il lavoro che facciamo! Ogni partecipante - che sia un blogger o un semplice lettore che non possiede un blog - dovrà nominare quelli che secondo lui sono i blog migliori nelle varie categorie proposte allo scopo di vedere quali sono i più graditi dai lettori!Proprio come per la prima edizione a competere saranno soltanto i lit-blog e dunque i blog che trattano di libri. Vi saranno cinque categoriemiglior blog (aperto da più di un anno e quindi prima del 2014),miglior nuovo blog (aperto nel corso del 2014), miglior recensore, migliore rubrica e blog più originale. 
Ecco il link al post dell'iniziativa dove verranno raccolte tutte le candidature.

 

Ora scappo a mandare i miei voti. Spero che tutti riescano a raggiungere le fasi finali anche se la mia scelta sarà difficile, molto difficile considerando quanto ami molti dei blog che seguo.

E se TU, fortunato lettore che è riuscito a raggiungere la fine di questo post, apprezzi un poco poco questo angolino del web, renderesti felicissima la sottoscritta che spera che tutto ciò che viene pubblicato su Stories. sia di tuo gradimento, dalle recensioni alle curiosità.

Ti saluto augurandoti un'ottima serata! :)

Fede

5 commenti:

  1. Ciao Fede ♥ Anch'io ho votato per i Blogger Choice Awards ♥ Sono davvero un'iniziativa bellissima ^^

    RispondiElimina
  2. Siii anche io ho votato già qualche giorno fa! Sono troppo curiosa di scoprire i vincitori! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, anch'io! La curiosità mi prende sempre :)

      Elimina
  3. Grazie per aver partecipato al Linky party Aspettando Natale =) iniziativa molto interessante ^^

    RispondiElimina