lunedì 27 ottobre 2014

Il Buongiorno del Lunedì #1

Buona settimana a tutti voi! :)

Oggi vi propongo una nuova rubrica che cercherà di rallegrare il clima del lunedì mattina! Ecco Il Buongiorno del Lunedì



In questo angolino del lunedì ricapitolerò ogni lettura, visione e ascolto della settimana precedente. Si può dire che in questo modo potrò tenermi aggiornata sui progressi condividendoli anche con voi :)


Libri


Conclusi: Il Seggio Vacante di J.K.Rowling (recensione)




Che dire? L'ho adorato! Prossimamente pubblicherò una recensione in cui riuscirò, con calma, senza nessuna agitazione post lettura, a spiegarmi meglio.

In lettura: Belli e dannati di Francis Scott Fitzgerald
Una vita da lettore di Nick Hornby
Il labirinto di James Dashner

Abbandonati: Il cimitero dei vangeli segreti di Ted Dekker

Ho provato a leggerlo, lo giuro. Non ce l'ho fatta, la fatica era troppa.


Film


Recensiti:
Il mistero dei templari di Jon Turteltaub (recensione)
Il mistero delle pagine perdute di Jon Turteltaub (recensione)
Lucy di Luc Besson (recensione)

Visti:
The Prestige di Christopher Nolan
Inception di Christopher Nolan
The Maze Runner di Wes Ball (recensione)





Serie TV


Iniziate:
Agents of S.H.I.E.L.D.




Basta, non ho più una vita sociale!

Seguite:
Gotham (1x05) [commento]
The Flash (1x03) [commento]
Revenge (recupero seconda stagione)

Abbandonate:
Elementary

Nel prossimo Serial Teller sarò più chiara. Per ora posso solo dirvi che tutto non è elementare quanto sembra.

2 commenti:

  1. Bellina la nuova rubrica Fede!!!! *-*
    Anche a me è piaciuto molto Il seggio vacante, sono curiosa di leggere la tua recensione e vedo Francis in lettura *-* io devo ancora leggerlo Belli e dannati, mentre Il labiritno l'ho letto poco tempo fa e sarà la prossima recensione che pubblicherò, il film lo devo ancora vedere. The prestige...bello vero??Io lo adoro! *-*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^
      Per ora sono ad un punto abbastanza fermo con Francis ma presto lo supererò :)

      Elimina