Passa ai contenuti principali

In primo piano

"Licorice Pizza" di Paul Thomas Anderson

  Titolo: Licorice Pizza Un film di Paul Thomas Anderson con Alana Haim, Cooper Hoffman, Sean Penn, Tom Waits, Bradley Cooper, Benny Safdie, Maya Rudolph, Skyler Gisondo, John C. Reilly Genere: commedia, drammatico, sentimentale Durata:  133 min Anno:  2021 Voto: 5/5 ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ San Fernando Valley, 1973. Disarmata da dimostrazioni di inaspettata sicurezza e maturità da parte di un adolescente, l'annoiata assistente fotografa venticinquenne Alana Kane ( Alana Haim ) accetta - non senza riluttanza - di uscire a bere qualcosa con il divertito e divertente attore quindicenne Gary Valentine ( Cooper Hoffman ), suo insistente corteggiatore. Tra improbabili slanci imprenditoriali e bisticci per imprevisti e incomprensioni reciproche, l'insolita coppia si avventura per le strade pulsanti dell'immaginario californiano degli anni Settanta sempre in corsa contro il tempo, cercando di trovare il proprio percorso e scopo in un mondo sopra le righe. Ma sullo sfondo di eccentrici episodi d

100 Ringraziamenti a tutti voi!

Ragazzi, come vi ho già detto in precedenza, non sono brava a fare i ringraziamenti. Sono terrorizzata al solo pensiero di formulare un discorso! Non sono proprio capace. Chissà, prima o poi imparerò!







Nonostante questa strana sindrome, ho a lungo cercato le parole giuste per ringraziarvi: è bellissimo trovare degli amici e dei compagni di avventura come voi con chi condividere pareri, opinioni ed impressioni sulle mie più grandi passioni: il cinema e la letteratura.
Ho pensato a lunghi discorsi con paroloni strappalacrime ma probabilmente non rientrerebbero nel mio stile. Non sono mai stata così melodrammatica. Ho capito, quindi, che il modo migliore per ringraziarvi sarebbe stato quello più semplice: un grandissimo e sincero GRAZIE! Una parola genuina dedicata a tutti voi che con il vostro entusiasmo, la vostra passione ed i vostri interventi riuscite sempre a farmi spuntare un sorriso anche nelle giornate più tristi e monotone. Grazie per il vostro sostegno e per la vostra collaborazione. So che probabilmente queste mie poche parole non saranno mai all'altezza di un perfetto ringraziamento ma sappiate che sono provate e spontanee. 

Bene, è giunta l'ora dell'"Arrivederci" - se così si può chiamare - prima che inizi a spuntare qualche lacrimuccia piuttosto imbarazzante. Nei prossimi giorni, con impegno, cercherò di ringraziarvi al meglio.

Buon weekend a tutti (i) quanti! ;)






*Uscita alla Jennifer Lawrence dopo ringraziamento, il peggior incubo di sempre!*


Diventa fan di Stories. su Facebook: Clicca qui!


Commenti

Posta un commento

Le immagini e la musica pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei proprio diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.