domenica 9 febbraio 2014

Movie-menu: Febbraio al cinema!

Buonasera cari lettori di Stories! :)

Si, si, lo ammetto: sono un po' in ritardo con questo post. Scusatemi, scusatemi, scusatemi! Dopotutto, però, c'é ancora moltissimo tempo per godersi un buon film al cinema.

Se una sera di febbraio un appassionato di cinema volesse gustare un film, quali sarebbero le opzioni migliori? È il momento di avventurarci tra gli invitanti titoli offerti da questo freddo mese.


Il 20 febbraio fiondatevi nelle sale conematografiche più vicine a voi per l'uscita di 12 anni schiavo, ultimo film drammatico diretto da Steve McQueen. Esso narra la storia di Solomon Northup, promettente violinista afroamericano che con l'inganno si ritrova nelle condizioni di schiavo. Tra i favoriti per la corsa all'Oscar.




Il 13 febbraio, invece, tra le nuove uscite troveremo The Monuments Men, ultima fatica alla regia del divo George Clooney con attori del calibro di Matt Demon, Cate Blanchett e molti altri che si immedesimeranno nelle vicende della seconda guerra mondiale.




Ci sarà Storia d'inverno a deliziarci nel weekend di San Valentino. Questo film di Akiva Goldsman tocca diversi generi: dal romantico al fantastico. Tra i volti che si potranno riconoscere troviamo Colin Farrell, Russell Crowe, Will Smith, Jessica Brown Findlay.


Il 20 febbraio troviamo, invece, un film che mi incuriosisce e non poco. Forsenon vi ho mai parlato di una mia grande passione: i fumetti Disney. Un amore che dura sin dai tempi della scuola materna. Che dite? Siete anche voi degli appassionati? Ecco, allora non lasciatevi sfuggire questo mio ultimo consiglio: Saving Mr. Banks




Ecco altri film che vi consiglio:

- Lone Survivor di Peter Berg
- The Lego Movie di Phil Lord
- Pompei di Paul Anderson








Nessun commento:

Posta un commento